Il nuovo Quadri degli Studenti! Tutta un’altra storia..

Molti pensavano che fosse solo un sogno irrealizzabile, un’impresa troppo grande anche per le brillanti menti della nostra scuola, alcuni credevano che sarebbe rimasta una leggenda da tramandare ai propri discendenti di generazione in generazione, e invece, ricco di sorprendenti novità, il Sito Studenti del Liceo Quadri è tornato! Mesi e mesi di duro lavoro, fiumi di codici, ore spese davanti al computer da parte del team informatico della nostra scuola, formato da Ludovico Lavini e Marco Dal Lago, hanno dato frutto a questo portale aperto a tutti gli studenti e ai gruppi dell’istituto.

A breve un articolo dove esplicheremo tutte le nuove funzioni del sito e le procedure per iscriversi e scrivere nuovi articoli.
Attenzione! Non siamo professionisti del mestiere, quindi, se trovate problemi nella visualizzazione del sito, consigli o apprezzamenti contattateci tramite il modulo nella sezione CONTATTI!