ABOUT | Quadrifoglio

Il “Quadrifoglio” è il giornale di Istituto del “Quadri”.
Scritto e composto al computer da una redazione di studenti, guidata dal prof. Cisco, è lo strumento di comunicazione che racconta la vita degli studenti del Liceo.

DSC_5563.2 (1) (1)

Ed eccoci qua, siamo tornati anche quest’anno per narrare le avventure del nostro caro liceo.

Siamo un gruppo di ragazzi molto volenterosi al servizio della nostra guida spirituale (prof. Cisco), che proveranno ad intrattenervi durante le noiose ore di lezioni grazie ad articoli più o meno goliardici che serviranno a mettervi il sorriso sulla bocca.

Attualmente siamo in più di 25 studenti, molti di più degli anni precedenti, sintomo di un gruppo vivo e che ogni anno sa rinnovarsi, per questo aspettiamo sempre nuove leve in maniera da dare sempre nuove idee per riuscire a contribuire a una migliore realizzazione del progetto.

Ci troviamo sempre il giovedì alle 13:45 e gli incontri, ad eccezione delle date vicine alla pubblicazione della bozza, sono bisettimanali, e hanno durata di un’ora, durante la quale discuteremo insieme di nuovi articoli con molta leggerezza e disponibilità: tutti i progetti vengono sempre sostenuti.

Detto questo, cosa serve per iscriversi al giornalino?

“carta, penna, io pirla”, nulla di più semplice 🙂