ABOUT | Animatori

Il Gruppo Animatori mira a promuovere la partecipazione attiva all’interno della scuola partendo dai bisogni e dalle richieste degli studenti, cercando di aumentare l’autonomia e il senso di responsabilità degli studenti stessi. Da alcuni anni i rappresentanti di Istituto si appoggiano al Gruppo per l’organizzazione delle Assemblee. Il gruppo animatori, composto da circa 25 ragazzi, si trova ogni martedì dalle 13.45 alle 15.00. I docenti responsabili del progetto (prof. Cisco e Viadarin) ogni anno promuovono due uscite formative, che puntano all’incremento della cooperazione tra gli animatori.

Per informazioni rivolgersi ai rappresentanti del gruppo in carica (Pomi Giovanni e Schenato Alice nell’anno scolastico 2013-2014)

Attività svolte

Uscita 4 Novembre 2013