Sito in aggiornamento!

Stufo di vedere il sito studenti abbandonato a se stesso, con l’ultimo articolo risalente a due anni fa?

No, questa volta non è una falsa promessa (spero…), anche se 7 mesi fa è già uscito un avviso tale e quale a questo che però non ha prodotto nessun effetto.

Questa volta è già stato fatto qualcosina (se qualcuno di voi si ricorda, lo sfondo era grigio fino a qualche settimana fa, per fare un esempio). Attualmente stiamo rinnovando la grafica e in futuro faremo altre modifiche importanti, con la speranza che un giorno questo sito ricominci ad essere utilizzato.

Già, ma per che cosa? Il sito potrà continuare ad offrire come prima il supporto informatico alle varie attività del liceo, (assemblee d’istituto, attività extrascolastiche…), ma anche essere il mezzo per discutere fra studenti del Quadri sugli argomenti più disparati.

Tutto questo quindi per dire cosa? Semplicemente di non preoccuparsi se il sito cambia ogni volta che ci entri, se i menù non stanno al proprio posto, se ci sono parole troppo grandi o troppo piccole, se non funziona più niente… (se si verifica quest’ultimo caso c’è da preoccuparsi, anche se si può essere abbastanza sicuri che non si è trattato di un attacco informatico provocato dagli alieni nascosti nel reagentario e nell’A4).

A questo punto posso solo augurarvi buona estate e buono studio.

Tags: