ASSEMBLEA MARTEDI’ 4 APRILE

Ciao ragazzi!!

Eccovi di seguito il modulo in cui potete inserire i dati in merito alla partecipazione ai laboratori per l’assemblea del mese di aprile.

CLICCA QUI PER INSERIRE LE PRENOTAZIONI

Vi ricordiamo che l’assemblea è divisa come sempre in due parti uguali (1^ parte dalle 8:10 alle 10:30 e 2^ parte delle 10:50 alle 13). E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO USCIRE DAGLI EDIFICI.

Chiunque dovesse essere sorpreso a consumare bevande alcoliche o a fumare in un qualsiasi spazio della scuola o all’esterno dei confini del Quadri incorrerà in pesanti sanzioni disciplinari che verranno equiparate in ore di lavori socialmente utili dalla Presidenza.

E’ assolutamente vietato l’accesso al campo di calcetto e alla palestra da parte degli studenti che non dovranno prendere parte alle competizioni , per tale motivo, la security sarà dotata di un elenco con i nomi dei partecipanti ai diversi tornei e SOLO QUESTI avranno libero accesso ai campi.

Eccovi il prospetto dell’assemblea  e le varie descrizioni e …. BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!

PRIMA PARTE

Il potere della comunicazione: scopri i metodi per comunicare al meglio nelle interrogazioni e negli esami .

Decora il tuo uovo: quale miglior modo di aspettare Pasqua decorando uova? Porta da casa quelle che preferisci!

Karaoke: talenti canori e non: vi aspettiamo con le migliori canzoni di sempre!

La libertà di espressione ha un limite?: laboratorio e dibattito sulla libertà di espressione e stampa, controlli e limiti + Presentazione gita 3 giorni a Roma con il msac!

Illustrator: Introduzione al programma di grafica vettoriale Adobe Illustrator CC, verranno mostrati gli strumenti base e l’essenziale per riuscire a completare un progetto. Il laboratorio è più interessante se portate il vostro pc

Diritti dei bambini: L’educazione ai diritti umani non deve necessariamente essere noiosa e teorica. Venite a giocare con noi per scoprire qualcosa in più! Prenotazioni al 345 218 9778

Balli di gruppo: la carriera dei migliori ballerini è iniziata così: una mattina, a scuola, al ritmo della salsa sudamericana

Tornei di giochi arcade: gioco libero e tornei di The Binding of Isaac Rebirth+dlc, Enter the Dungeon, Nuclear Throne. Non serve un pc, solo un controller in caso di co-op

Scacchi

orientamento■

Istituto tecnico superiore meccatronico veneto: la proposta formativa dell’ITS Meccatronico Veneto si articola su corsi biennali con rilascio di diploma statale di “Tecnico Superiore” svolti nelle cinque sedi di Vicenza, Treviso, Padova, Legnago e Schio ed impegna circa 250 allievi suddivisi sui due anni di corso.

“Obiezione, vostro onore!”:  Cosa succede in un aula di tribunale? Come si argomenta una tesi? Davvero chi giudica può rimanere imparziale? Si deve parlare di verità o verosimiglianza dei fatti? Una simulazione processuale per rispondere a queste domande.

Cercando lavoro (ing. aerospaziale): Cercando il lavoro è un’organizzazione che si occupa di dare uno sguardo alle nostre possibilità lavorative future e aiutando anche i disoccupati. I temi trattati saranno riguardo l’università e la connessione con l’ambito del lavoro portando esempi concreti di nuove possibilità in ambiti scientifici e di ingegneria.

film■

Deadpool

Chicken little

Una settimana da Dio

Assassin’s creed

Memento

Over the rainbow: LGBTQ e serie tv

Ping pong

Calcetto prenotazioni al +39 392 044 9049

Pallavolo (3 vs 3): prenotazioni al +39 345 943 0090

SECONDA PARTE

Delitto a ricreazione: inizia a ricreazione, prenotazioni al +39 366 312 6137

Torneo di Clash Royale: prenotazioni al +39 345 571 2110

Shuffle dancing: Introduzione ai passi base per principianti con visione di tutorial e ballo di gruppo finale. Uno stile che va incrementato.

Capoeira: un’arte marziale brasiliana che si fa a ritmo di musica, lezione (per principianti) con un maestro originario del brasile. Si consiglia un abbigliamento comodo. Mosse spettacolari e tanto divertimento sono assicurati!

Monopoly & co.

Caccia all’uovo: quando si avvicina Pasqua cosa c’é di meglio di una caccia all’uovo per ritornare bambini? Divisi in 8 squadre da 4-5 persone dovrete risolvere degli indovinelli e trovare le uova nascoste in giro per la scuola. Alla squadra vincitrice un cioccolatoso premio. Iscrizioni al +39 366 494 8944 (Max 40 persone).

Scacchi

Tornei di giochi arcade

■orientamento■

Accademia dell’arte di Milano: NABA è la più grande accademia privata italiana legalmente riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (MIUR).

Scuola superiore per mediatori linguistici di Vicenza: a SSML di Vicenza offre un percorso triennale afferente alla classe di laurea L-12 Mediazione Linguistica. Il Mediatore Linguistico è un professionista chetraspone dei concetti espressi da una lingua all’altra ed è anche in grado di gestire la traduzione orale in gruppi ristretti di persone

RED, istituto tecnico superiore di arredo ed edilizia sostenibile: RED è un acronimo che riassume il titolo completo del corso ITS proposto: “Risparmio Energetico e nuove tecnologie in bioEDilizia” all’interno dell’area “area tecnologica dell’efficienza energetica”.

film■

Project X

Mucche alla riscossa

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban