ASSEMBLEA GIOVEDI’ 2 MARZO

Ciao ragazzi!!

Eccovi di seguito il modulo in cui potete inserire i dati in merito alla partecipazione ai laboratori per l’assemblea del mese di marzo .

BUON DIVERTIMENTO

CLICCA QUI PER INSERIRE LE PRENOTAZIONI

Vi ricordiamo che l’assemblea è divisa come sempre in due parti uguali (1^ parte dalle 8:10 alle 10:30 e 2^ parte delle 10:50 alle 13). E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO USCIRE DAGLI EDIFICI.

Chiunque dovesse essere sorpreso a consumare bevande alcoliche o a fumare in un qualsiasi spazio della scuola o all’esterno dei confini del Quadri incorrerà in pesanti sanzioni disciplinari che verranno equiparate in ore di lavori socialmente utili dalla Presidenza.

E’ assolutamente vietato l’accesso al campo di calcetto e alla palestrada parte degli studenti che non dovranno prendere parte alle competizioni , per tale motivo, la security sarà dotata di un elenco con i nomi dei partecipanti ai diversi tornei e SOLO QUESTI avranno libero accesso ai campi.

Eccovi il prospetto dell’assemblea  e …. BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!