Quadri sulla Neve | 2017

Domenica 29 gennaio cancella tutti gli impegni in agenda e segnati questo. Preparati.  Nella stupenda location di San Martino di Castrozza, fa il suo ritorno il Quadri sulla Neve! L’uscita autogestita che non delude mai!

Possono partecipare anche i tuoi amici che non sono del Quadri, cosa aspetti a chiamarli?

SE NON SAI SCIARE, NON PREOCCUPARTI, IL DIVERTIMENTO E’ ASSICURATO

Al Quadri sulla neve non si scia soltanto!

Una volta arrivati, il paese è facilmente raggiungibile ed offre numerose attività: pattinaggio su ghiaccio, arrampicata, kart su ghiaccio, centri wellness e tanto altro!

Quindi, anche se non sai sciare, non preoccuparti! Si farà festa insieme e potrai goderti la musica e la neve assieme ai tuoi amici!

Prezzi stracciati!

• Trasporto corriera
    • Studenti del Quadri 14€
    • Studenti esterni 15€ SOLO ED ESCLUSIVAMENTE previa consegna di carta intestata
  • Skipass *opzionale*
    • Studenti del Quadri 16€
    • Studenti esterni 20€ SOLO ED ESCLUSIVAMENTE previa consegna di carta intestata
  • Biglietto pedonale (corsa di andata e ritorno cabinovia Tognola) *opzionale*: 14€

Orari:

• Ritrovo al Quadri ore 06:30
  • Ritorno al Quadri ore 19:00

Altre info:

• Se non scii e vuoi salire in baita, è necessario l’acquisto del biglietto pedonale, che consiste in corsa andata e ritorno per la cabinovia di Tognola.

Se vuoi partecipare devi fare riferimento ai tuoi Rappresentanti di classe ENTRO E NON OLTRE 22 GENNAIO, consegnando loro la liberatoria firmata in tutte le sue parti e l’eventuale attestazione della scuola per gli esterni.

I Rappresentanti di classe dovranno raccogliere le presenze, i soldi e le liberatorie firmate compilando i moduli forniti. Potete scaricare la liberatoria qui: Liberatoria_QSN2017

Per i rappre di classe ecco qui le tabelle da compilare…TABELLE DATI INTERNI+ESTERNI

Se ne hai bisogno, puoi richiedere l’attrezzatura (sci, scarponi, ecc) compilando il form a questo link: MODULO NOLEGGIO

Una volta arrivati a San Martino, uno di noi ti accompagnerà al noleggio dove sarà già stata preparata l’attrezzatura che hai richiesto. Il pagamento si farà direttamente in negozio a fine giornata, non dovrà essere anticipato ai rappresentanti.

Se hai dubbi, contattaci: comitatostudenti@liceoquadri.it