QSN 2016: TANTA NEVE E DIVERTIMENTO…

Il 6 marzo é stata una domenica davvero carica di emozioni. Sono stati 250 gli studenti, discepoli del Quadri e non, che hanno partecipato alla mitica giornata sulla neve!
Siamo partiti alle 7 dal piazzale davanti alla scuola con ben 5 pullman che ci hanno portato a destinazione, San Martino di Castrozza.

Il tempo non ci é stato molto favorevole (Il destino ha voluto che tutta la neve che non era caduta a dicembre e a gennaio venisse giu proprio in questi giorni!!!) ma tutto é riuscito ugualmente.
É stata un’esperienza intensa e stimolante per noi rappresentanti, che ci ha visti impegnati fin dalle vacanze di Natale tra preventivi, telefonate, email, comitati, conteggi e riconteggi dei soldi.
Quando all’inizio dell’anno tutti noi abbiamo proposto come punto delle nostre liste l’organizzazione del QSN, credo che nessuno si aspettasse un lavoro cosi impegnativo. Eppure ne é valsa pena, 10, 100, 1000 volte tanto. Siamo contentissimi dei numeri che siamo riuscito a raggiungere, non facili da gestire, visto che tutto é stato organizzato in autogestione! E nonostante il brutto tempo di domenica 28 ci abbia costretto a posticipare la gita di una settimana tutti hanno dimostrato grande comprensione e collaborazione. Quindi grazie, grazie a coloro che hanno partecipato, grazie ai rappresentanti di classe che hanno partecipato ai comitati, raccolto i soldi e ci hanno sopportato! Grazie anche ai capicorriera che hanno saputo gestire in modo eccellente il loro ruolo! Bravi ragazzi ??
Questo a dimostrare che il Quadri c’é e che il QSN non si smentisce! Speriamo vi siate divertiti e che porterete con voi un bel ricordo di questa giornata in mezzo alla neve, nelle cornici suggestive delle Dolomiti. Alla prossima?

Se volete condividere con noi le foto che avete fatto durante la giornata (magari in vista di un annuario di fine anno?) potete farlo a questo link:

CLICCA QUI PER INSERIRE LE TUE FOTO così potremo creare un fantastico album con tutte le foto più belle di questo grande evento!!!

Contribuisci anche tu inserendo QUI le tue foto del QSN 2016…contribuirai alla creazione di un fantastico album a memoria di questo grande evento!!!