Quadri sulla Neve | 2016

Domenica 6 marzo cancella tutti gli impegni in agenda e segnati questo. Preparati.  Nella stupenda location di San Martino di Castrozza, fa il suo ritorno il Quadri sulla Neve! L’uscita autogestita che non delude mai!

Possono partecipare anche i tuoi amici che non sono del Quadri, cosa aspetti a chiamarli?

SE NON SAI SCIARE, NON PREOCCUPARTI, IL DIVERTIMENTO E’ ASSICURATO

Al Quadri sulla neve non si scia soltanto!

Una volta arrivati, il paese è facilmente raggiungibile ed offre numerose attività: pattinaggio su ghiaccio, arrampicata, kart su ghiaccio, centri wellness e tanto altro!

E da quest’anno, una grossa novità! Un Dj-set organizzato da noi rappre con il contributo di alcuni studenti, all’interno della baita appena scesi dalla cabinovia che porta agli impianti!

Quindi, anche se non sai sciare, non preoccuparti! Si farà festa insieme e potrai goderti la musica e la neve assieme ai tuoi amici!

Prezzi stracciati!

• Trasporto corriera 15€
  • Skipass *opzionale*
    • Studenti del Quadri 15€
    • Studenti esterni 17€ SOLO ED ESCLUSIVAMENTE previa consegna di carta intestata
  • Biglietto pedonale (corsa di andata e ritorno cabinovia Tognola) *opzionale*: 14€

Orari:

• Ritrovo al Quadri ore 06:30
  • Ritorno al Quadri ore 19:00

Altre info:

• Se non scii e vuoi salire in baita, è necessario l’acquisto del biglietto pedonale, che consiste in corsa andata e ritorno per la cabinovia di Tognola.

Se vuoi partecipare devi fare riferimento ai tuoi Rappresentanti di classe ENTRO E NON OLTRE MARTEDÌ’ 1 MARZO, consegnando loro la liberatoria firmata in tutte le sue parti e l’eventuale attestazione della scuola per gli esterni.

I Rappresentanti di classe dovranno raccogliere le presenze, i soldi e le liberatorie firmate compilando i moduli forniti. Potete scaricare la liberatoria qui: Liberatoria_QSN2016

Per i rappre di classe ecco qui le tabelle da compilare…TABELLE DATI INTERNI+ESTERNI

Se ne hai bisogno, puoi richiedere l’attrezzatura (sci, scarponi, ecc) compilando il form a questo link: MODULO NOLEGGIO

Una volta arrivati a San Martino, uno di noi ti accompagnerà al noleggio dove sarà già stata preparata l’attrezzatura che hai richiesto. Il pagamento si farà direttamente in negozio a fine giornata, non dovrà essere anticipato ai rappresentanti.

Se hai dubbi, contattaci: comitatostudenti@liceoquadri.it