Il laboratorio teatrale del Liceo Quadri apre le porte!

Anche quest’anno il teatro si fa strada tra le mura del Quadri! Dopo l’enorme successo a Grosseto per il concorso ‘Gaber’ dell’anno 2014/2015, non poteva essere altrimenti. Il gruppo ” Bolle Accidentali” e pronto ad accogliere nuovi attori e attrici!

Per chiunque fosse interessato al teatro, o semplicemente a cimentarsi in nuove avventure ed esperienze, il laboratorio teatrale è l’occasione giusta per farlo.  Non solo vivrete una nuova esperienza, ma conoscerete persone nuove e improbabili, che ben presto diventeranno per voi come una seconda famiglia, un opportunità che pochi hanno.

Le lezioni quest’anno verranno seguite da ‘Alessandro Sanmartin’ collega della precedente abile insegnate ‘Giorgia Peruzzi’ della compagnia teatrale “Livello 4”. Il loro è un teatro nuovo, moderno, d’impatto. Grazie a lui e a una serie di esercizi che vi assegnerà imparerete non solo a ad esprimervi con l’uso delle parole, ma anche col vostro corpo. Imparerete a conoscere voi stessi e chi vi sta intorno. Aumenterete la vostra sensibilità e crescerete come persone, riuscendo ad impressionare ed emozionare il pubblico!

Il 10/11/2015 è avvenuta la prima lezione ( non è mai tardi per inserirsi )

Gli incontri sono previsti ogni martedì dalle 14:00 alle 16:00

Lo spettacolo che verrà preparato verrà poi proposto al pubblico in varie occasioni

-spettacolo finale: 29 aprile 2016 – replica matinéè: 30 aprile 2016

Per maggiori informazioni potete contattare la professoressa Maria Vittoria Zin

 



Lascia un commento... anche da anonimo!

avatar