Quadri sulla Neve | 2015

L’atteso giorno si avvicina!
Domenica 22 Febbraio. San Martino di Castrozza. L’uscita autogestita più grande di sempre!
Invitate tutti i vostri amici anche se non sono del Quadri
Non serve per forza sciare, ci sono numerose attività ricreative in paese!

Amici, sci, festa e tanto altro. Cosa vuoi di più? Non mancare.

-Oltre 60 km di piste in una delle località più belle d’Italia nel cuore delle Dolomiti
-San Martino Snowpark (compreso nel prezzo dello skipass), uno dei 5 Burton Progression Park in Europa

E per chi non scia, tante altre attività!

-kart su ghiaccio in paese (prezzo € 20 solo per maggiori di 16 anni)
-pattinaggio su ghiaccio e arrampicata presso Palazzetto dello Sport di San Martino €8
-pista per bob e slittini gratuita
-solarium in alta quota con splendido panorama delle Pale di San Martino dal 2009 patrimonio UNESCO (necessario acquisto corsa andata e ritorno cabinovia Tognola)
– numerosi centri wellness in paese

Prezzi stracciati!

-Trasporto 15€
-Skipass *opzionale*:
Studenti del Quadri 15€
Studenti esterni 20€

Orari:

-Partenza dal Quadri ore 06:30
-Ritorno al Quadri ore 19:00

Altre info:

-Gli studenti di altri istituti pagheranno 15€ di skipass solo se porteranno una carta intestata del proprio istituto che certifichi la propria appartenenza ad esso.
-Chi volesse partecipare deve fare riferimento ai propri Rappresentanti di classe

I Rappresentanti di classe dovranno raccogliere le presenza, i soldi e le liberatorie firmate compilando il modulo fornito. Potete da qui scaricare la liberatoria ( LiberatoriaQuadriSullaNeve )

QuadriSullaNeveMare
Per maggiori informazioni manda una mail a comitatostudenti@liceoquadri.it