Quadri’s Contest!

Ecco a voi un’iniziativa che verrà presentata domani al Laboratorio di Cortometraggio. Si tratta di un contest che comprende due categorie, di seguito il bando del concorso.

BANDO

Condividi la tua passione di movie maker nei due nuovi e avvincenti contest del Liceo G.B. Quadri. Se anche tu hai seguito il fenomeno dei vines sul Web, cimentati nel crearne alcuni per vincere un premio al Vines’ Contest di Febbraio! Se invece i video da 7 secondi non sono abbastanza per te, crea un cortometraggio che racconti la vita dello studente medio del nostro liceo, che verrà proiettato all’assemblea di Marzo. Il vincitore dei due contest verrà eletto da noi studenti e da una piccola giuria di esperti, e riceverà un premio speciale che verrà annunciato prossimamente.

Regolamento Vines:

1. Ogni video deve avere una durata di almeno 6 secondi e massimo 7 secondi.
  2. Ogni partecipante può portare un massimo di 5 Vines (verranno comunque valutati singolarmente).

Regolamento Cortometraggi:

1. Ogni video deve avere una durata di almeno 5 minuti e massimo 15 minuti.
  2. Il tema è: “La vita dello studente medio del Liceo”.
  3. Occhio al linguaggio.
  4. Ogni cortometraggio deve essere realizzato (tra attori e regia) da almeno 4 persone, fino ad un massimo di un lavoro di classe.

L’iniziativa verrà presentata al Laboratorio di cortometraggio dell’assemblea di Sabato 26. L’attività inoltre comprende un’introduzione al mondo del videomaking con una diretta esperienza sul campo