Elezioni della Consulta: tutti i candidati!

Tutte le info sulle votazioni di sabato 18

Anche quest’anno siamo chiamati a votare per l’elezione dei rapprsentanti della consulta.

Per quelli che non lo sapessero la consulta è un organo composto dai rappresentanti delle scuole della provincia di Vicenza che si riunisce ogni mese. La durata dell’incarico è di due anni. Dunque, salvo rare eccezioni. le prossime elezioni saranno fra due anni esatti.

Ricordiamo che per quanto si possano essere formate delle coalizioni tra i candidate le votazioni sono singole. Formalmente non esistono alcune coalizioni. Questo per evitare incomprensioni.

Vediamo insieme i candidati:

Matteo Marra

Pagina Facebook: Fb Marra

Anna Miotti e Federica Zanella

Condividono lo stesso programma:

Siamo Anna Miotti e Federica Zanella della 4ASC e ci vogliamo candidare alla giunta per il nostro liceo. Perché? Perché siamo sicure che insieme, grazie alla ottima collaborazione che ci unisce e alle idee che condividiamo, riusciremo ad essere all’altezza di rappresentare il nostro istituto a livello provinciale, di poterlo valorizzare e rinnovare la sua immagine. Vogliamo essere una consulta attiva e presente, che informa e che funge da finestra sugli altri istituti e viceversa; non ci manca la voglia di metterci in gioco e di lavorare per un liceo che migliora e cresce partendo dai noi studenti, motivo che ci ha spinto in particolare alla candidatura. Intendiamo impegnarci quindi nell’organizzazione di iniziative culturali e di incontri formativi, nel dare una mano ai futuri rappresentanti d’istituto e gruppo animatori riguardo alle assemblee, ma soprattutto siamo pronte e disponibili ad ascoltare tutte le vostre proposte, richieste, i vostri consigli, la vostra voce, per farvi e farci sentire al di fuori dei cancelli del Quadri! Votateci dunque in tanti compagni, e segnate i nostri nomi per un quadri che si rinnova!

Ecco la loro pagina fb: Fb Miotti Zanella

Giuseppe Pulin